Batman Arkham Trilogy rimandato su Nintendo Switch

Batman Arkham Trilogy su Nintendo Switch non arriverà ad ottobre come inizialmente annunciato: la data d'uscita è stata posticipata

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Batman Arkham Trilogy non arriverà più su Switch il 13 ottobre 2023: l’attesa collection che raccoglie per la prima volta la serie di Batman Arkham su console Nintendo è stata ufficialmente rimandata.

A dare l’annuncio è stato lo stesso team di sviluppo del porting, ossia Turn Me Up Games, tramite un post pubblicato sull’account Twitter (X) ufficiale della serie.

Leggiamo la dichiarazione del team di sviluppo:

“Batman Arkham Trilogu per Nintendo Switch verrà pubblicata il primo dicembre del 2023

“Necessitiamo di maggior tempo per fornire agli utenti su Nintendo Switch la miglior esperienza possibile. Ci scusiamo con tutti i fan che non vedono l’ora di giocare al porting. Grazie per la vostra pazienza”.

Non è la prima volta che questo travagliato porting viene rinviato: già ad aprile 2023 il gioco aveva subito dei ritardi nella pubblicazione, tanto da rischiare di slittare direttamente al 2024.

La Batman Arkham Trilogy comprenderà tutti e tre i giochi della serie di Batman Arkham assieme ai DLC rilasciati nel corso degli anni: una grande occasione per i fan dell’Uomo Pipistrello e per quei giocatori che non hanno mai provato la storica serie.

Per la prima volta, infatti, la serie di Batman Arkham arriva su console Nintendo e diventa disponibile in modalità portatile. L’appuntamento è rinnovato per il primo dicembre.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.