Batman: Arkham Trilogy, il Cavaliere Oscuro su Nintendo Switch

Il Cavaliere Oscuro in modalità portatile e non su console Nintendo Switch: Batman: Arkham Trilogy sarà un nuovo modo di vivere la sua crociata.

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Batman: Arkham Trilogy è stato annunciato per Nintendo Switch, nel corso del Nintendo Direct, il Cavaliere Oscuro è pronto a proteggere Gotham ancora una volta nella trilogia più acclamata di sempre, quella di Rocksteady. Warner Bros Games è orgogliosa di questo porting, che promette davvero bene dato il video di presentazione da poco divulgato.

La possibilità di giocare Batman: Arkham Trilogy in modalità portatile e con tutti i DLC fin ora usciti su console di altri produttori, potrebbe essere una comodità non da poco ed un nuovo modo di approcciare il Cavaliere Oscuro e la sua crociata. L’appuntamento non è chiaro ma per il momento sappiamo che sarà nel corso di questo autunno.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.