Batman: Arkham Shadow presentato ufficialmente

Batman Arkham non si ferma più: annunciato a sorpresa un nuovo capitolo della saga, la cui uscita è prevista entro la fine dell'anno

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Contro ogni previsione, arriva un annuncio che farà sorridere i fan dell’uomo pipistrello e non solo: è stato annunciato un nuovo capitolo dell’amata serie di Batman Arkham, chiamato Batman: Arkham Shadow. Il titolo si è mostrato in un breve teaser trailer all’interno del quale viene anche riportato il periodo d’uscita del gioco.

Presentato da Meta Quest, il titolo VR dovrebbe arrivare nelle nostre case molto presto: entro la fine del 2024, per essere precisi. Stando al contenuto del trailer, che vede protagonisti dei misteriosi ratti, il villain del gioco dovrebbe essere Ratcatcher.

Quando potremo ricevere nuove informazioni in merito a questo nuovo capitolo della serie di Batman Arkham? Il trailer ce lo dice molto chiaramente: dovremo aspettare il 7 giugno, giorno della conferenza d’apertura del Summer Game Fest, per saperne d più.

Al momento non si hanno informazioni in merito alla rama o alla durata del titolo, che punterà a rilanciare la serie di Batman Arkham in seguito ad un porting su Nintendo Switch che non ha particolarmente convinto i giocatori.

Si tratta dell’ennesima serie di grande successo che entra nel mondo del VR: recentemente, infatti, sono stati pubblicati titoli della saga di Assassin’s Creed e Resident Evil in questa modalità: vedremo cosa saprà fare l’uomo pipistrello.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.