NewsVideogiochi

Batman: Arkham, nuovo capitolo in arrivo al prossimo State of Play?

In occasione dell’ottantesimo anniversario di Batman, tenutosi ieri, Warner Bros. per festeggiare l’avvenimento ha proiettato il Bat-segnale sulla facciata di un palazzo. La cosa “curiosa” è che dopo qualche ora, WB Games Montreal ha rilasciato un teaser sul proprio account Twitter ritraente il Bat-segnale, precedentemente proiettato, ma con alcune interferenze (ognuna di una decida di secondi). Queste mostravano dei loghi, riconducibili ad alcuni degli storici villain di casa DC, primo tra tutti quello di Ra’s al Ghul.

Che WB Games si intenzionata a rilasciare a breve, magari in occasione del nuovo State of Play di Sony che si terrà questo martedì 24 settembre, un nuovo capitolo dedicato alla serie Batman: Arkham? Non possiamo far altro che sperare e attendere con trepidazione il nuovo appuntamento dedicato alla console di Sony.

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche