Nella giornata di oggi Rocksteady ha pubblicato il nuovo episodio della propria rubrica “Arkham Insider” dove ci vengono mostrati i nuovi contenuti che saranno presenti nel nuovo DLC in arrivo di Batman: Arkham Knight.
Il titolo di questa nuova espansione si intitola “Season Of Infamy” e al suo interno ci ritroveremo a dover affrontare alcuni avversari del nostro cavaliere oscuro in missioni straordinarie come Cappellaio Matto, Killer Croc, Ra’s Al Ghul e Mister Freeze. Oltre a questi nuovi nemici, troveremo la batmobile già mostrata nel primo capitolo della saga, Arkham Asylum, 6 TBC AR Challanges ed il costume dell’uomo pipistrello tratto direttamente dal film “Il Cavaliere Oscuro” risalente al 2008.
Decisamente un DLC molto interessante, il quale permetterà a tutti i fan di misurarsi con avversari che non erano presenti nel gioco di base. Sicuramente sarà un bel regalo di Natale da farsi. Qui sotto vi mostriamo il video in questione, buona visione!
L’uscita di questo nuovo pacchetto avverrà il 22 dicembre per PlayStation 4, Xbox One e PC acquistabile in forma gratuita solo se si possiede il Season Pass, altrimenti sarà acquistabile con un piccolo costo su tutti i networks disponibili per il gioco.