La cancellazione di Batgirl, il film della DC dedicato a Barbara Gordon, è stato un brutto colpo per i fan della Bat Family, anche se un leak potrebbe risollevare un po’ il morale. Un utente anonimo afferma infatti che Michael Keaton sarebbe comparso nel film solo in cinque scene. Il ritorno dell’attore in uno dei suoi ruoli più iconici era visto come uno dei punti di forza del film, ma sembra che il personaggio di Batman non avrebbe avuto un ruolo così impattante come si sperava.
Il cavaliere oscuro sarebbe stato presente solo all’inizio del film per porre un avvertimento a Barbara Gordon, e poi verso la fine per prendere parte a un volo sul paesaggio di Gotham insieme alla ragazza.
Fortunatamente avremo comunque la possibilità di vederlo nel prossimo film The Flash, dove, insieme a Ben Affleck, sarà di nuovo il più grande detective del mondo in quella che dovrebbe essere un’opera basata sulla saga Flashpoint.
Perse per sempre sono invece le interpretazioni di Brendan Fraser nel ruolo del villain Firefly, e quella di JK Simmons come commissario Gordon, che erano descritte da chi ha avuto la fortuna di vedere il primo girato “I punti più alti dell’intero film”.