NewsCinema e TV

Batgirl: il Batman di Michael Keaton sarĂ  nel film? Arriva la risposta

Stando a quanto è emerso dai dettagli di una conferenza stampa esclusiva, pare che nel nuovo film dedicato a Batgirl, in uscita sulla piattaforma americana HBO Max, sarà presente anche Michael Keaton.

Il progetto è ancora circondato da una fitta coltre di mistero, dato che sono ancora poche le informazioni rese note. Sappiamo per certo che è confermata la presenza di Brendan Fraser che ricoprirĂ  il ruolo di Firefly, uno degli storici nemici di Batman e Batgirl, e che ad interpretare la protagonista sarĂ  Leslie Grace (In The Heights – Sognando a New York).

In rete giĂ  in passato erano spuntati dei thread riguardo alla possibile presenza di elementi provenienti da altre pellicole dedicate all’uomo pipistrello. Un esempio è stato il selfie del co-director Bilall Fallah che si è immortalato mentre osserva la maschera del Batman di Ben Affleck, cosa che ha portato il pubblico a speculare sulla sua presenza.

Ora, perĂ², le informazioni arrivano da una conferenza stampa esclusiva di Warner Bros., da cui possiamo vedere la scheda di Batgirl (che trovate nell’immagine sottostante): nel cast, infatti, compaiono i nomi di Leslie Grace, J.K. Simmons (potrebbe tornare nei panni di Jim Gordon), Brendan Fraser, Jacob Scipio e Michael Keaton.

Batgirl

GiĂ  sapevamo da tempo che l’attore tornerĂ  dopo piĂ¹ di 30 anni a rivestire i panni di Bruce Wayne nel prossimo film dedicato a Flash, il quale giocherĂ  perĂ² su diverse linee temporali. BisognerĂ  vedere se ci saranno conseguenze che impatteranno anche altri progetti riguardanti il Worlds of DC e, in tal caso, che ruolo potrĂ  avere Michael Keaton all’interno di Batgirl.

Questo film rappresenta il primo tentativo di adattare le gesta di Barbara Gordon. Finora abbiamo avuto uno show con risultati piuttosto altalenanti, non resta che aspettare e vedere che progetti ci saranno per i prossimo lavori del Worlds of DC.

Fonte:
Giulio Bruschini
Podcaster, aspirante speaker radiofonico e appassionato di musica e cinema, meglio non iniziare una conversazione sulla sindrome dell'etĂ  dell'oro e della cultura retro o si finisce in un'infinita tana del bianconiglio tra vaporwave e hauntology...e Max Headroom.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche