Bastion è in arrivo su Xbox One!

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Nella giornata odierna, lo studio sviluppatore Supergiant Games ha annunciato a sorpresa che il loro titolo, Bastion, arriverà presto su Xbox One. Nello specifico, il titolo sarà scaricabile dal 12 dicembre dallo store ufficiale Microsoft al prezzo di 14,99 euro; ma per chi possiede l’edizione per Xbox 360 potrà effettuare il download in maniera del tutto gratuita fino al 1° gennaio 2017. BastionL’edizione per Xbox One ci propone dei miglioramenti sia al comparto tecnico che grafico, ovvero il titolo sarà in grado di girerà a 1080p e godrà di alcuni obbiettivi aggiuntivi con annesso il DLC Stranger’s Dream. Per il resto non vi sono contenuti inediti rispetto all’originale. Per chi non lo sapesse, Bastion è un Action/RPG  prodotto dallo studio indipendente Supergiant Games e pubblicato dalla Warner Bros nel lontano 2011, riscuotendo anche un discreto successo. Nel gioco, esploreremo più di 40 rigogliosi ambienti dipinti a mano mentre scopriremo i segreti di una catastrofe surreale che ha ridotto il mondo in pezzi.

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.