Bard’s Gate: l’obiettivo di Kickstarter è stato raggiunto

La campagna Kickstarter di Bard's Gate è stata un successo: il titolo ha raggiunto l'obbiettivo minimo per la realizzazione del progetto

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

La campagna Kickstarter di Bard’s Gate è riuscita nel suo intento: gli obiettivi minimi per la realizzazione del progetto sono stati abbondantemente superati e, a campagna ancora in corso, le possibilità di ampliare il progetto sono molteplici.

Il progetto per realizzare un’ “espansione del GDR più famoso del mondo” prevedeva il raggiungimento di quota 7500 euro per la sua realizzazione e, a 9 giorni dalla conclusione della campagna, il traguardo è stato raggiunto.

A capo del progetto vi è Kaizoku Press un’etichetta indipendente italiana specializzata in giochi da tavolo, soprattutto giochi di ruolo e interpretazione.

Nonostante il progetto sia già di base molto interessante (450 pagine di supplemento arricchite da illustrazioni a colori, una mappa-poster e ben 8 avventure diverse) i produttori non vogliono fermarsi qui. 

Al raggiungimento degli 8000 euro, infatti, verrà introdotto nel pacchetto un segnalibro in stoffa e, semmai si raggiungesse quota 8500 euro, verrebbe aggiunto un manuale digitale per ampliare la conoscenza dei personaggi.

Ogni tipo di sostentamento verso il progetto verrà adeguatamente ricompensato, con fasce di premi che vanno da 1 a 150 euro. 

I produttori di Kaizoku Press hanno tenuto a ringraziare i sostenitori che hanno reso possibile la realizzazione di questo progetto: se interessati, siete ancora in tempo per contribuire tramite Kickstarter!

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.