Bandai Namco ripropone i classici su next gen

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Bandai Namco scatenata nell’ultimo mese. Dopo i numerosi annunci e le comparse fatte durante il Jump Festa 2016, arriva ora a far ingolosire anche i nostalgici che vogliono tornare indietro nel tempo videludicamente parlando. E’ così che come un fulmine a ciel sereno arriva la notizia da Gematsu: a quanto pare arriveranno sulle nostre PlayStation 4, sulle nostre Xbox One, e anche su PC via Steam, una serie di titoli classici arcade di casa!

Bandai Namco

I titoli confermati al momento arriveranno durante la primavera del prossimo anno, ed includono titoli come Dig-Dug, Galaga, Ms. Pac-Man, e Pac-Man. Ovviamente ogni titolo di quelli elencati verrà rilasciato singolarmente. Al momento purtroppo i dettagli sono questi, ed altri verranno rilasciati più avanti. Sentite già la sete di arcade? Cosa pensate della mossa di Bandai Namco? Sarà un buon modo di avvicinare anche le nuove generazioni al sano gaming di un tempo?

Scriveteci le vostre sensazioni con un commento in fondo alla notizia, oppure lasciateci delle parole commentando sotto alla news sulla pagina Facebook di Game Legends!

 

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.