fbpx
NewsVideogiochi

Bandai Namco presenterĂ  il nuovo Soul Calibur all’E3?

Dopo ben 4 anni dall’uscita ufficiale di Soul Calibur V per le console old-gen PlayStation 3 ed Xbox 360, la folla del mondo videoludico urla a gran voce che è arrivato il momento di far uscire un nuovo capitolo della serie per le console new-gen. Basta pensare che Soul Calibur V ha avuto, da IGN e Gamespot, una mediocre valutazione di 7.5 che reputiamo molto bassa rispetto ad altri titoli come Mortal Kombat, Tekken e Street Fighter e sappiamo che Soul Calibur è una delle serie piĂ¹ sottovalutate del mondo videoludico, tra la categoria picchiaduro, poichè ha una caratteristica piĂ¹ unica che rara ovvero, la possibilitĂ  di giocare personaggi di altri videogiochi.

Soul_calibur

Ricordiamo che gli unici picchiaduro tripla A usciti su console next-gen sono Injustice: Gods Among Us e Mortal Kombat X nel 2013 usciti per PS4 e Xbox One, e Street Fighter V uscito quest’anno in esclusiva assoluta PlayStation 4. Si suppone dunque, con l’E3 alle porte, che Bandai Namco Entertainment sia ormai pronta a  presentare il nuovo capitolo della serie il quale sarebbe il primo titolo per console new-gen PlayStation 4 e Xbox One. Tutti noi fan stiamo aspettando con ansia il comunicato ufficiale del nuovo Soul Calibur e la presenza di Bandai Namco Entartainment all’E3 fa pensare e sperare veramente bene. Cosa ne pensate di un nuovo Soul Calibur? Fatecelo sapere nei commenti. Noi non stiamo nella pelle!

LEGGI ANCHE  BioShock 4 potrebbe tornare: spunta una prima immagine del gioco
Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."

Comments are closed.

0 %