fbpx
VideogiochiNews

Bandai Namco presenterà il nuovo Soul Calibur all’E3?

Dopo ben 4 anni dall’uscita ufficiale di Soul Calibur V per le console old-gen PlayStation 3 ed Xbox 360, la folla del mondo videoludico urla a gran voce che è arrivato il momento di far uscire un nuovo capitolo della serie per le console new-gen. Basta pensare che Soul Calibur V ha avuto, da IGN e Gamespot, una mediocre valutazione di 7.5 che reputiamo molto bassa rispetto ad altri titoli come Mortal Kombat, Tekken e Street Fighter e sappiamo che Soul Calibur è una delle serie più sottovalutate del mondo videoludico, tra la categoria picchiaduro, poichè ha una caratteristica più unica che rara ovvero, la possibilità di giocare personaggi di altri videogiochi.

Soul_calibur

Ricordiamo che gli unici picchiaduro tripla A usciti su console next-gen sono Injustice: Gods Among Us e Mortal Kombat X nel 2013 usciti per PS4 e Xbox One, e Street Fighter V uscito quest’anno in esclusiva assoluta PlayStation 4. Si suppone dunque, con l’E3 alle porte, che Bandai Namco Entertainment sia ormai pronta a  presentare il nuovo capitolo della serie il quale sarebbe il primo titolo per console new-gen PlayStation 4 e Xbox One. Tutti noi fan stiamo aspettando con ansia il comunicato ufficiale del nuovo Soul Calibur e la presenza di Bandai Namco Entartainment all’E3 fa pensare e sperare veramente bene. Cosa ne pensate di un nuovo Soul Calibur? Fatecelo sapere nei commenti. Noi non stiamo nella pelle!

LEGGI ANCHE  Nuovi licenziamenti per il publisher di Lords of the Fallen
Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."

Comments are closed.

0 %