Bandai Namco ha aperto dei siti teaser e registrato nuovi marchi

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Bandai Namco ha recentemente aperto due nuovi siti teaser per mostrare in anteprima quelli che sembrano essere due nuovi giochi che potrebbero essere presenti in questa Gamescom 2016. Il publisher giapponese ha pubblicato online questo sito teaser, per Little Nightmares. Nel teaser interattivo sono previsti 3 puzzle, fino al reveal completo in programma per questo Giovedì. Di seguito potete vedere la locandina che invita i fan a seguire la conferenza di Bandai Namco che si terrà in occasione della Gamescom che avrà luogo dal 17 al 21 Agosto 2016 a Colonia:bandai-namco-gamescom

“Qualcosa si sta agitando in cucina, dolce e disgustoso in egual misura. È un piatto diverso da qualsiasi cosa abbiate mai servito e noi vorremmo darvene un assaggio!”

bandai-namco

“Ti piacerebbe mangiare? Andiamo a cucinare!”

Di tutt’altro avviso è invece quest’altro sito teaser, che ci mostra quello che molto probabilmente sarà un gioco di cucina. L’account di Twitter presente nel sito, ci indica che tra meno di tre giorni, anche per questo gioco avremo nuove informazioni. Voi che ne pensate? Avete visitato questi siti teaser? Che cosa vi aspettate?

Vi ricordiamo che Bandai Namco ha recentementeregistrato i marchi “Road to Boruto” e “Narutimate Storm Trilogy” in Giappone. Cosa ne pensate voi?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.