Bandai Namco: ecco la line-up per la Gamescom 2019

Con la Gamescom 2019 ormai alle porte, Bandai Namco annuncia quali saranno i titoli che verranno mostrati e soprattutto giocabili all'interno della fiera.

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 1 minuti

La Gamescom 2019 di Colonia è ormai alle porte, l’apertura della fiera è prevista per martedì 20 agosto e terminerà sabato 24.

Tra le miriadi di giochi che verranno presentati e mostrati, Bandai Namco ha voluto far sapere quali titoli troveranno spazio all’interno della fiera, comunicando a tutti che ci saranno ben 7 titoli che verranno mostrati e ognuno sarà in forma giocabile.

Lo stand dell’editore si troverà al padiglione 6, numero A40 / B40, e darà la possibilità di giocare ai titoli come: Dragon Ball Z: Kakarot, Code Vein, Rad, The Dark Pictures: Man of Medan(il lancio è previsto proprio alla fine di agosto), Disney Tsum Tsum e i neo annunciati One Piece: Pirate Warriors 4 e One Punch Man: A Hero Nobody Knows. Precisiamo che Dragon Ball Z sarà giocabile per la prima volta in assoluto a un evento consumer in Europa.

Non resta che attendere la fine dell’estate per poter mettere mano e occhi ai titoli sopracitati e a tutti quelli che verranno presentati nel corso della fiera.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!