Bandai Namco continuerà a sviluppare su Nintendo Switch

Stefano Speranza
Di
Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo...
News
Lettura da 1 minuti

Bandai Namco ha deciso che le porte verso Nintendo e la sua console Ibrida resteranno spalancate, infatti il publisher ha affermato di voler continuare a sviluppare titoli per Switch rassicurando gli investitori. La notizia è stata riportata dal Wall Street Journal.

Il giornalista Takashi Mochizuki, sul suo profilo Twitter, dice la sua affermando che la software house giapponese è consapevole della differenza di lavoro che c’è dietro a un gioco sviluppato per Nintendo Switch, rispetto ad uno sviluppato per PlayStation 4 e per Xbox One, ma è allo stesso tempo cosciente del fatto che l’ibrida della grande N possa “incendiare la voglia di giocare” in chiunque, ed è una capacità che Bandai Namco non intende farsi sfuggire con le sue prossime release.

bandai namco

Non ci resta che aspettare ulteriori novità dalla software house stessa per quanto riguarda intenzioni e piani futuri, nell’attesa vi invitiamo a farci sapere le vostre impressioni riguardo a questa gradita notizia. Che giochi vi piacerebbe vedere sviluppati su Nintendo Switch da Bandai Namco? fatecelo sapere con un commento.

Condividi l'articolo
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).