Bandai Namco ha deciso che le porte verso Nintendo e la sua console Ibrida resteranno spalancate, infatti il publisher ha affermato di voler continuare a sviluppare titoli per Switch rassicurando gli investitori. La notizia è stata riportata dal Wall Street Journal.
Il giornalista Takashi Mochizuki, sul suo profilo Twitter, dice la sua affermando che la software house giapponese è consapevole della differenza di lavoro che c’è dietro a un gioco sviluppato per Nintendo Switch, rispetto ad uno sviluppato per PlayStation 4 e per Xbox One, ma è allo stesso tempo cosciente del fatto che l’ibrida della grande N possa “incendiare la voglia di giocare” in chiunque, ed è una capacità che Bandai Namco non intende farsi sfuggire con le sue prossime release.
Non ci resta che aspettare ulteriori novità dalla software house stessa per quanto riguarda intenzioni e piani futuri, nell’attesa vi invitiamo a farci sapere le vostre impressioni riguardo a questa gradita notizia. Che giochi vi piacerebbe vedere sviluppati su Nintendo Switch da Bandai Namco? fatecelo sapere con un commento.