Bandai Namco ci mostra la Collector’s Edition di Dragon Ball FighterZ

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie arrivano per tutti i giocatori che attendono con impazienza di mettere le mani su Dragon Ball FighterZ: infatti, in occasione della Gamescom di Colonia, Bandai Namco Entertainment ha rivelato a tutti i suoi partecipanti alcuni nuovi dettagli sulla Collector’s Edition del gioco. Il publisher ha inoltre presentato le offerte pre-order e ha finalmente aperto le registrazioni alla closed beta.

La Collector’s Edition di Dragon Ball FighterZ, chiamata CollectorZ Edition, conterrà un diorama di Goku da 18 cm in stile “Manga Dimension”, 3 artbook e uno Steelbook esclusivo. Inoltre, sia la versione standard che la CollectorZ Edition, aderiranno ad un bonus preorder: infatti tutti coloro che preordineranno questo titolo potranno accedere in anteprima all’Open Beta di gennaio, e avranno la possibilità di sbloccare due personaggiSSGSS Goku e SSGSS Vegeta, e due esclusivi avatar da utilizzare nelle lobby.

Dragon Ball FighterZ

Per quanto riguarda la closed beta, i giocatori PlayStation 4 e Xbox One potranno iscriversi già da oggi a questa prima versione di prova che si terrà tra il 16 e il 17 settembre. In quest’occasione i giocatori potranno testare l’online di Dragon Ball FighterZ grazie a undici personaggi, tra cui SS Goku, SS Vegeta, SS Teen Gohan, Cell, Majin Buu, Frieza (Forma definitiva), Future Trunks, Piccolo, Krillin, Android 18 e Android 16. I giocatori potranno iscriversi attraverso il sito dedicato, mentre gli utenti Xbox One saranno scelti attraverso l’hub di Xbox Insider.

 

Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che Dragon Ball FighterZ farà il suo debutto a febbraio 2018 su Xbox One, PlayStation 4 e in formato digitale su PC via Steam.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.