Bandai Namco annuncia ufficialmente Dark Souls III: The Fire Fades Edition

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di Nicolò "Nico" Fratangeli News Lettura da 1 minuti

Bandai Namco, in seguito alla rivelazione di The Ringed City, ha annunciato una speciale edizione per Dark Souls III; soprannominata The Fire Fades Edition, questa speciale edizione conterrà il titolo originale e i suoi due contenuti scaricabili, ovvero Ashes of Ariandel e The Ringed City. Si tratta dunque di una vera e propria complete edition, che conterrà appunto tutti i contenuti extra pubblicati per Dark Souls III.

The Fire Fades EditionThe Fire Fades Edition è dunque imperdibile per chiunque voglia assaporare Dark Souls III in ogni sua sfaccettatura; l’edizione non arriverà purtroppo in contemporanea col secondo DLC, bensì qualche settimana dopo: sarà infatti disponibile a partire dal 21 aprile 2017, ovviamente su PC, PS4 e Xbox One.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.