BANDAI NAMCO annuncia ufficialmente Dark Souls III: Ashes of Ariandel

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

BANDAI NAMCO Entertainment e From Software, nella giornata odierna, hanno ufficialmente annunciato Dark Souls III: Ashes of Ariandel. Dopo averci fatto attendere una settimana dunque, ecco svelato l’atteso primo DLC dell’ultimo capitolo delle celebre saga ideata dal geniale Hidetaka Miyazaki. 

maxresdefault

Il contenuto aggiuntivo sarà dunque scaricabile digitalmente, al costo di 15 euro circa, dal 25 ottobre 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Assieme all’annuncio ufficiale, la software house nipponica ha rilasciato anche un maestoso ed epico trailer; buona visione:

B

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!