VideogiochiNews

Ban per chi attiva Xbox One prima del rilascio ufficiale

Due persone sono erroneamente giunte in possesso della propria Xbox One prenotata. Questa è la notizia che circola oggi in rete; uno di esse ha messo la console in vendita su Ebay , mentre l’altro si è divertito con la dashboard, riprendendo il tutto con dei video. Microsoft non è stata con le mani in mano: ha prontamente rimosso l’annuncio da Ebay e bannato la Xbox One del possessore. Per quest’ultimo Microsoft ha annunciato, via Major Nelson, che il ban è solo temporaneo:”Ciò che è appena successo non sarà permanente. Posso dirlo al 100%”.

XboxOne1

Per quanto riguarda la spedizione “anticipata” delle console, è Microsoft, in collaborazione con Target( negozio che ha sbagliato la spedizione) ha chiarire il tutto : sembra che siano state erroneamente spedite circa 150 unità di One, nulla di grave. Poichè stanno ancora mettendo a punto il sistema, i fortunati utenti saranno impossibilitati a collegarsi a Xbox Live, pena ban temporaneo.

Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche