PlayStation 4 sottratta in un ospedale

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Una Sony PlayStation 4 è certamente un oggetto molto ambito per tantissime persone, grandi e piccole. Oggi parliamo di un argomento che per chi vi scrive, ha dell’assurdo e dell’incredibile: una PS4 è stata sottratta presso un ospedale in Nuova Zelanda. Il fatto da il voltastomaco se si pensa che l’ambita console era stata donata al nosocomio per concedere svago ai bambini malati di cancro.

A dare la triste notizia, sono i colleghi del Dominion Post, giornale locale neozelandese. L’ospedale conferma, attraverso un portavoce, che la console si trovava inchiodata ad un tavolino e che pare sia stata sottratta nella notte tra sabato e domenica dello scorso week end. Non fosse già abbastanza disgustoso l’evento in se, dovremmo pensare al fatto che la PlayStation 4 veniva utilizzata da quindici pazienti malati del peggiore dei mali, incluso Angus Little di soli nove anni, affetto da un carcinoma maligno al cervello: il ragazzo non potrà subire alcun intervento purtroppo. La console veniva usata da Angus, come da altri piccoli pazienti, durante le sedute di chemioterapia. I genitori dei quindici ragazzi ricoverati, stanno comunque facendo una colletta per ricomprare il maltolto.

Ci sentiamo profondamente rammaricati per l’accaduto e condanniamo senza dubbio il comportamento di queste “persone”.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.