fbpx
VideogiochiNews

Ballad of Antara nel 2025 ci porterà a combattere con i miti della Cina

Ballad of Antara è stato appena mostrato allo State of Play di Sony sebbene, come precedentemente annunciato da Sony Stessa mediante le parole del suo CEO uscente, nessuna esclusiva console arriverà nel 2024 e  infatti questo titolo si testimonia come tale. Potrete affrontare miti e leggende cinesi solo nel 2025, in data non precisata.

Il gioco si presenta come un Souls-Like, con uno stile estetico ricco e complesso, per altro volto indubbiamente alla coesione tra giocatori, che dovranno affrontare da soli o in gruppo nemici enormi e potenti, alla caccia di un misterioso gioiello/fiore, perso in quel che sembra un Oltre-mondo dove per accedervi dovrete perdere l’anima.

Cacciatori dotati di archi, stregoni e mistici venuti dal nord e guerrieri armati di tutto punto con armi non proprio convenzionali, si incamminano verso un unico obbiettivo: trovare questo fiore per i propri scopi. Un poco più che ragazzo, assieme ad una ragazzina, sembrano già in possesso dell’oggetto del desiderio, ma la domanda rimane: sapranno fronteggiare la minaccia che sembra incombere inesorabile?

LEGGI ANCHE  Monster Hunter Wilds, i dettagli dallo State of Play di Sony

Dovremo attendere ancora parecchio prima di scoprire di più oltre al trailer mostrato fin ora. Ci aspettiamo succose novità a breve, intanto vi consigliamo di studiarvi nel dettaglio il video che come sempre, celerà interessanti chicche agli occhi più esperti.

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Comments are closed.

    0 %