Baldur’s Gate: Dark Alliance 2: ha finalmente una finestra d’uscita su PC

Con l'incontro di Interplay e Wizards, non sembra essere particolarmente lontana la Remaster di Baldur's Gate: Dark Alliance 2 su Steam per PC.

Gabriele Pulvirenti
Di
Gabriele Pulvirenti
Judi Bola Slot Bonus New Member Gobet Info Situs Slot Gacor Terpercaya 2023 slot gacor slot gacor hari ini Home Design Gobet Slot Gacor EnterSlots Slot...
News
Lettura da 2 minuti

Baldur’s Gate: Dark Alliance 2 è un gioco di ruolo d’azione precedentemente esclusivo per console Interplay, che verrà ripubblicato quest’estato dopo 18 anni dalla sua prima uscita, segnando la sua prima apparizione su PC.

A poche settimane dalla notizia che Baldur’s Gate 3 uscirà dall’accesso anticipato nel 2023, Interplay rilancia, perciò, l’episodio classico della serie con una nuova edizione rivisitata in termini risolutivi e frame rate. E’, ovviamente, il seguito di Baldur’s Gate: Dark Alliance, che allo stesso modo è arrivato in ritardo su PC alla fine dell’anno scorso.

Baldurs-Gate-Dark-Alliance-2-pc

Baldur’s Gate: Dark Alliance 2 arriva dagli editori originali Interplay Entertainment, che hanno rilanciato il nome degli sviluppatori originali, Black Isle Studios, per la creazione delle riedizioni. Il gioco arriverà su pc ad un prezzo di cierca £ 30, certificato Steam Deck.

“Il male indicibile è tornato nella leggendaria città di Baldur’s Gate. Una chiamata per gli avventurieri risuona attraverso la terra merlata. Astuti guerrieri e audaci utilizzatori di magia sono disperatamente necessari per reclamare Baldur’s Gate da un’oscura stregoneria che minaccia tutti sul suo cammino”, così viene descritto da Steam.

Sarà possibile scegliere tra cinque classi in Baldur’s gate: Dark Alliance 2: barbaro, monaco, negromante, ladro o chierico, l’importante è essere una grande canaglia. Si combatte attraverso vere e proprie orde di mostri che vanno dagli hobgoblin ai draghi, e probabilmente di nuovo agli hobglobin. Interplay afferma che la riedizione supporterà le risoluzioni fino al 4k su PC, con tutte le versione che supportano la cooperativa locale.

I giocatori su PC, Steam, possono anche sfruttare un bel po’ di fantasia, utiizzando la funzione di riproduzione remota per giocare insieme online.

Non c’è, tuttavia, ancora una data certa per quando Baldur’s Gate: Dark Alliance 2 PC uscirà effettivamente, ma non è lontano il momento della riunione del gruppo Interplay e Wizards. Sappiamo che uscirà su Steam, GOG, Epic Games Store e Windows Store.

Condividi l'articolo