VideogiochiNews

Baldur’s Gate 3: Larian sconsiglia di affidarsi ai bagarini per la Deluxe Edition

Baldur’s Gate 3 è sicuramente la più grande sorpresa di questo 2023 e, per questo motivo, non dobbiamo meravigliarci del fatto che le Physical Deluxe Edition siano andate esaurite in poco tempo.

Larian Studios ha però fatto un’importante dichiarazione che scoraggia non poco i bagarini, che hanno già iniziato ad affollare i siti di rivendita con le copie sovrapprezzate del gioco.

A fare le seguenti dichiarazioni è stato Michael Douse, direttore alla pubblicazione di Larian Studios, tramite il suo account Twitter (X) ufficiale:

“Solo per vostra informazione, l’edizione Deluxe NON è un’edizione limitata e le scorte non sono poche, prevediamo più ondate di rilascio entro la finestra di spedizione del primo trimestre del 2024, quindi se vedete dei pezzi rivenduti online a prezzi più alti, lasciate stare. Non ci sarà scarsità di prodotto, ve lo assicuro.”

Uno schiaffo in piena regola per tutti coloro che pensavano di potersi approfittare delle presunte scorte limitate, insomma, e una lezione che (nuovamente) il giovane studio dà all’intero medium videoludico.

I fan del titolo sono entusiasti di fronte a queste dichiarazioni e tirano definitivamente un sospiro di sollievo: Baldur’s Gate 3 nella sua bellissima versione limitata e per di più fisica non sarà poi un grandissimo lusso, insomma.

Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche