Baldo: il titolo italiano arriverà come esclusiva temporale su Nintendo Switch

Durante il Nintendo Indie World abbiamo appreso che Baldo, titolo sviluppato da soli due italiani, arriverà come esclusiva temporale su Switch.

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Baldo si mostra nuovamente all’Indie World di Nintendo, l’action adventure tutto italiano sviluppato in cel-shading è ispirato alla serie di The Legend of Zeldae prende il suo stile grafico dei grandi film di animazione giapponese targati Studio Ghibli. lo studio Naps Team, formato da unicamente due persone, ha comunicato attraverso un messaggio che il titolo arriverà prima su Nintendo Switch come esclusiva temporanea.

Baldo punta ad offrire un viaggio unico a tutti gli utenti, qualcosa che ricorderanno per lungo tempo. Sebbene non sia ancora divulgata la data d’uscita, il gioco arriverà su Nintendo Switch nel corso dell’estate 2020. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.