Bake’n Switch: rivelata la finestra di lancio al Nintendo Indie World

Bake'n Switch sale sul piccolo palco del Nintendo Indie World e rivela la sua finestra di lancio ufficiale!

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Bake’n Switch di Streamline Games è salito sul palco virtuale del Nintendo Indie World, terminato solo pochi minuti fa. Del titolo eravamo già a conoscenza, ma questo couch co-op game ha finalmente un periodo di uscita indicativo, annunciato proprio durante la diretta streaming. Il simpatico e colorato indie game arriverà infatti sulle nostre console ibride a partire dall’estate del prossimo anno! Il titolo con la carica e il concept perfetto per passare le vacanze in tutta spensieratezza in compagnia di famigliari e amici.

Vi ricordiamo che sul nostro sito sono presenti tutte le notizie relative agli annunci di oggi, anche del PlayStation State of Play!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.