fbpx
News

Lo sviluppatore italiano Bad Seed presenta INSIDIA, un nuovo progetto

Bad Seed, sviluppatore italiano indipendente, si è fatto un nome negli ultimi anni grazie a titoli come Sheep UP, Sleep Attack e The Beggar’s Ride, e quest’oggi un nuovo gioco si è aggiunto alla lista: stiamo parlando di INSIDIA, un intrigante strategico a turni in cui il caos regna incontrastato. Nel mondo di gioco, due avversari si affronteranno controllando squadre composte da quattro personaggi, il tutto in scontri rapidi e frenetici all’insegna di un’attenta pianificazione.

Il combat system si basa sulla rapidità: gli ordini sono essenziali e concisi, in una manciata di secondi potremo impartire comandi ad un intero gruppo di personaggi, magari anche combinando diversi poteri per ottenere risultati migliori. Ciascun eroe, inoltre, possiederà un’abilità passiva, in grado di ribaltare completamente le sorti dello scontro se calibrata nel modo giusto. Un titolo del genere non può che ambire agli eSports, principalmente a causa della propria natura competitiva e frenetica, e gli sviluppatori hanno confermato che il titolo è stato pensato per essere piacevole e semplice sia da guardare che da giocare.

LEGGI ANCHE  GTA 6, è ufficiale: esce a fine 2025

Sappiamo, inoltre, che il titolo sarà supportato anche su sistemi operativi SteamOS e Ubuntu. Al momento non conosciamo ulteriori informazioni, perciò non ci resta che attendere. Che ne dite, INSIDIA ha catturato la vostra attenzione?

Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.

Comments are closed.

0 %