Bad Boys: Ride or Die sono i ricercati nel primo trailer

Arriva un nuovo film dei Bad Boys: Ride or Die, in programma questa estate, con il loro iconico mix di azione e ironia senza freni.

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Preparatevi, amanti dell’azione e dell’umorismo sopra le righe, perché i Bad Boys stanno per tornare sul grande schermo, e lo fanno con uno scoppio di adrenalina che lascerà il pubblico senza fiato. Il primo trailer del tanto atteso sequel è finalmente stato rilasciato, e sembra promettere un’epica avventura estiva che nessuno potrà dimenticare.

Dopo anni di attesa, i fan saranno finalmente in grado di godere delle avventure mozzafiato di Mike Lowrey e Marcus Burnett, interpretati rispettivamente da Will Smith e Martin Lawrence. Questa volta, però, c’è un twist: i due leggendari detective di Miami sono ora loro stessi i ricercati.

Dal 13 giugno, i cinema saranno invasi dalla frenesia e dall’azione che solo i Bad Boys sanno offrire. Il regista Michael Bay, noto per il suo stile visivamente accattivante e per le esplosioni spettacolari, promette di offrire un’esperienza cinematografica indimenticabile.

Nel trailer, siamo catapultati in un mondo di inseguimenti ad alta velocità, sparatorie mozzafiato e battute fulminanti. Non c’è tregua per i nostri eroi, che devono dimostrare il loro coraggio e la loro astuzia per sfuggire alla legge e risolvere il mistero che li ha resi dei ricercati.

TAG:
Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.