Bad Boys 3 alla fine si farà: il travagliato progetto per il nuovo sequel del franchise è stato confermato dallo stesso Martin Lawrence. Le voci degli ultimi tempi hanno trovato verità nelle parole dello stesso attore, che ha ufficializzato il tutto su Instagram, con un post che ribadisce anche la presenza di Will Smith. “È ufficiale, Bad Boys for life”, recita il post dell’attore, accompagnato da una foto dei due protagonisti.
Bad Boys 3 è un progetto in sviluppo da molto tempo ed è stato afflitto da vari problemi. Il film ha visto la sua produzione e le date di rilascio respinte più volte e nel marzo del 2017, Joe Carnahan, che era stato ingaggiato per dirigere, è uscito dal progetto. Quindi, il coinvolgimento di Lawrence diventò una questione che causò ulteriori ritardi.
La produzione del film dovrebbe iniziare nei primi mesi del 2019, con il film che a questo punto è dato in uscita per il 2020. Lo script del film sarà curato da Chris Bremner, autore della commedia di Kevin Hart, The Wedding Ringer, mentre la regia sarà affidata al duo composto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, noti per aver lavorato alla serie Snowfall, di FX.
Visualizza questo post su Instagram
It’s official. Bad Boys for Life. #teammartymar #badboysforlife @willsmith #weback