Back 4 Blood: pubblicati due nuovi trailer ai Game Awards 2020

Turtle Rock Studios e Warner Bros. Games hanno finalmente mostrato dei dettagli di Back 4 Blood, con ben due trailer ai Game Awards 2020.

Giona Corucci
Di
Giona Corucci
Io vivo e corro con il vento, ma la mia passione per la cultura pop è rimasta ancorata sin da quando ho ricordo. Ne è passato...
News
Lettura da 1 minuti

Back 4 Blood è un progetto molto atteso dal pubblico, almeno dai fan dell’immortale Left 4 Dead. Il Turtle Rock Studios, infatti, hanno deciso di creare un vero e proprio seguito spirituale del loro progetto più famoso, riprendendo lo spirito di quel prodotto portandolo all’interno dell’attuale industria videoludica.

Ai Game Awards 2020 il publisher e gli sviluppatori hanno quindi presentato ben due trailer per il loro prodotto, uno interamente in CGI mentre il secondo che mostra il gameplay. Inoltre, è stata confermata l’apertura delle iscrizioni per la closed alpha. Questa versione di prova è giocabile dal 17 al 21 Dicembre 2020 ma, purtroppo, è disponibile solo per la versione PC del gioco. Fortunatamente il prodotto completo è previsto anche per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e PC con data di uscita il 22 Giugno 2021.

Condividi l'articolo
Io vivo e corro con il vento, ma la mia passione per la cultura pop è rimasta ancorata sin da quando ho ricordo. Ne è passato di dai tempi delle demo nelle merendine, e sono diventato un appassionato di molti settori di questo mondo: dai videogiochi al cinema, fino all'animazione e perfino la letteratura. In questo periodo della mia vita, spero di portare contenuti di qualità all'interno di Game Legends.