Baby Driver 2: la sceneggiatura del secondo film è stata ultimata

La sceneggiatura di Baby Driver 2 è pronta, e Ansel Elgort ai microfoni di MTV News rivela di averla già letta

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 2 minuti

Ansel Elgort (protagonista dei film come Colpa delle Stelle e della saga di Divergent) è stato intervistato pochi giorni fa dal canale di MTV News, visionabile in calce all’articolo, dove ha felicemente confessato di aver letto la sceneggiatura di Baby Driver 2 – seguito dell’ottimo film uscito nel 2017- scritta dal regista Edgar Wright. Il regista, noto al pubblico per le pellicole come “L’Alba dei Morti Dementi” e “Scott Pilgrim vs The World” è momentaneamente impegnato anche nel suo ultimo film dal titolo Last Night in Soho e, seppur preso 24 ore al giorno, è riuscito a ritagliare del tempo per scrivere il sequel del suo heist-movie pop.

Queste le parole in sintesi del giovane attore:

“Sì, ho visto lo script. Non so quando lo faremo, ma penso proprio che lo faremo, faremo Baby Driver 2. Anche se avrà un titolo diverso, in realtà!”.

Il film è stato osannato dalla critica e ha incassato ben $227 milioni di dollari nel mondo contro un esiguo budget di soli $34 milioni. E’ inoltre stato nominato nelle categorie tecniche del montaggio, sonoro e montaggio sonoro agli oscar del 2018.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!