Baby: annunciata la terza stagione, ma sarà anche l’ultima

In concomitanza con l'inizio delle riprese, Netflix ha annunciato la terza stagione di Baby, confermando che sarà anche l'ultima.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Sono da poco iniziate le riprese della terza stagione di Baby, che però sarà anche quella conclusiva. Le riprese dovrebbero durare all’incirca tredici settimane e si svolgeranno in varie zone di Roma e dintorni. Alla sceneggiatura confermati i GRAMS, collettivo di scrittori composto da Antonio Le Fosse, Re Salvador, Eleonora Trucchi, Marco Raspanti e Giacomo Mazzariol.

Siamo emozionati di annunciare la terza stagione di Baby, che sarà anche la finale. È incredibile in quanti abbiate fatto questo viaggio con noi e i nostri personaggi. Vi siamo grati per aver amato questa serie, per averla seguita. Riteniamo che i personaggi abbiamo completato il loro percorso e che dopo tre stagioni la storia sia arrivata alla sua naturale conclusione. Siamo enormemente soddisfatti di essere arrivati fino a qua e siamo pronti al gran finale.

In questa ultima stagione, dunque, rivedremo: Benedetta Porcaroli (Chiara), Alice Pagani (Ludovica), Mirko Trovato (Brando), Brando Pacitto (Fabio), Riccardo Mandolini (Damiano), Isabella Ferrari (Simonetta), Claudia Pandolfi (Monica), Denise Capezza (Natalia), Chabeli Sastre Gonzalez (Camilla), Max Tortora (Roberto), Lorenzo Zurzolo (Niccolò), Giuseppe Maggio (Fiore), Tommaso Ragno (Fedeli), Galatea Ranzi (Elsa), Massimo Poggio (Arturo), Mehdi Nebbou (Khalid), Thomas Trabacchi (Tommaso), Sergio Ruggeri (Vittorio) e Filippo Marsili (Carlo).

La serie Netflix prodotta da Fabula Pictures non ha ancora una data di uscita ufficiale, seppur sia confermato che debutterà in un periodo non meglio precisato del 2020.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.