fbpx
NewsCinema e TV

Avengers: Endgame – Richieste d’aiuto alla NASA per salvareTony Stark!

avengers endgame

Il trailer di Avengers: Endgame è stato un successo. Le prime immagini del prossimo film del Marvel Cinematic Universe hanno acceso l’hype dei fan, i quali non hanno tardato a pubblicare le proprie reazoni sui social network. Vedere Tony Stark/ Iron Man disperso nello spazio ha spinto diversi utenti a richiederne l’imminente salvataggio, nientemeno che alla NASAAvengers: Endgame

La cosa più divertente è che l’agenzia spaziale americana ha raccolto la simpatica richiesta d’aiuto della community di Twitter, rivolgendosi direttamente alla Marvel:

Hey Marvel, abbiamo saputo di Tony Stark. Come si sa, la prima cosa da fare è una segnalazione alla sala di controllo dicendo “Avengers, abbiamo un problema”. Ma se lui è impossibilitato a comunicare, abbiamo avvertito la squadra a terra di usare tutte le risorse per scandagliare lo spazio alla ricerca del vostro uomo disperso.

A quanto pare ci sono fan in attesa di Avengers: Endgame anche tra gli scienziati della NASA. Chissà, saranno loro a salvare il disperso Tony Stark dallo spazio?

LEGGI ANCHE  Il genere di Agatha All Along? Un'attrice opta per il "decisamente horror"

 

Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.

    Comments are closed.

    0 %