Il trailer di Avengers: Endgame è stato un successo. Le prime immagini del prossimo film del Marvel Cinematic Universe hanno acceso l’hype dei fan, i quali non hanno tardato a pubblicare le proprie reazoni sui social network. Vedere Tony Stark/ Iron Man disperso nello spazio ha spinto diversi utenti a richiederne l’imminente salvataggio, nientemeno che alla NASA.
La cosa più divertente è che l’agenzia spaziale americana ha raccolto la simpatica richiesta d’aiuto della community di Twitter, rivolgendosi direttamente alla Marvel:
Hey Marvel, abbiamo saputo di Tony Stark. Come si sa, la prima cosa da fare è una segnalazione alla sala di controllo dicendo “Avengers, abbiamo un problema”. Ma se lui è impossibilitato a comunicare, abbiamo avvertito la squadra a terra di usare tutte le risorse per scandagliare lo spazio alla ricerca del vostro uomo disperso.
A quanto pare ci sono fan in attesa di Avengers: Endgame anche tra gli scienziati della NASA. Chissà, saranno loro a salvare il disperso Tony Stark dallo spazio?