Avengers 5 allo sbaraglio: uno sceneggiatore avrebbe abbandonato la produzione

Lo sceneggiatore Michael Waldron ha abbandonato Avengers 5, noto come The Kang Dinasty, la cancellazione della pellicola è dietro l'angolo?

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Brutte notizie per quanto riguarda il futuro di Avengers 5, pellicola in produzione presso gli studi di Marvel nota al pubblico come The Kang Dinasty. Non solo uno dei principali interpreti designati, ossia Jonathan Majors, è attualmente accusato di violenza domestica, ma si presentano guai anche per quanto riguarda la produzione.

Come riportato dalla testata NexusPointNews, lo sceneggiatore della pellicola Michael Waldron, sceneggiatore anche di Secret Wars (in uscita prevista per il 2027), Loki e Doctor Strange: Multiverso della Follia, ha abbandonato il progetto. 

Lo sceneggiatore, probabilmente a causa del cambio di piani dovuti all’uscita di scena di Majors, che probabilmente porterà alla cancellazione del suo personaggio all’interno della pellicola, ha richiesto questo cambio a Marvel, così che un nuovo sceneggiatore possa prendere in mano la situazione date le premesse.

Attendiamo ovviamente conferme ufficiali in merito a questa uscita di scena: al momento Marvel né lo stesso sceneggiatore hanno confermato ciò.

L’avventura di Waldron con Marvel, in ogni caso, non si conclude qui: come dicevamo, lo sceneggiatore continua il suo impegno nei confronti di Secret Wars, il titolo Marvel la cui uscita nelle sale è prevista per il 2027 ma, per quanto riguarda Avengers 5, previsto invece per il 2026, la situazione si complica: che il progetto rischi seriamente la cancellazione?

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.