Avatar è pronto a trasformarsi in live action: arriva finalmente il trailer della trasposizione dal vivo della famosa serie animata Nickelodeon, che arriverà su Netflix a Febbraio 2024.
Un tempo le quattro nazioni del mondo vivevano in armonia. La pace tra loro era garantita dall’Avatar, il maestro di tutti e quattro gli elementi. Tutto però cambia quando la Nazione del Fuoco attacca i Nomadi dell’Aria sterminandoli, compiendo il primo passo verso la conquista del mondo.
Avatar – La Leggenda di Aang, segue il giovane Nomade dell’Aria Aang nel suo risveglio in un mondo distrutto dalla guerra. Assieme ai suoi nuovi amici Sokka e Katara parte per un’avventura all’insegna dell’azione con l’obiettivo di prendere il posto che gli spetta di diritto: quello del nuovo AVATAR.
Seguendo la linea di Netflix di trasporre le più famose serie animate, stavolta l’obiettivo non è un lavoro preso dall’animazione giapponese, bensì da quella americana. La serie originale infatti, scritta da Michael Dante DiMartino e Bryan Konietzko, nonostante racconta di un mondo immaginario ispirato all’oriente, è stata scritta negli Stati Uniti.