Avatar 2: nuove scene nelle post-credit di Avatar al cinema

Nella versione di Avatar rilasciata di nuovo nelle sale sono presenti degli scorci provenienti da Avatar 2 come scena dopo i titoli di coda.

Manuel Caliandro
Di
Manuel Caliandro
Ciao! Sono Manuel, sono un ragazzo di Torino talmente tanto appassionato di videogiochi che è finito per studiare come Game Designer. Specializzato in Narrative Design, sono...
News
Lettura da 2 minuti

È tornato al cinema il film, ormai diventato un cult, che ha venduto di più al botteghino nella storia del cinema, Avatar. Si perché in previsione dell’arrivo di Avatar 2: La Via dell’Acqua questo dicembre, il primo film della futura saga è stato ridato nelle sale, e quale momento migliore di questo per fare una piccola sorpresa ai fan che sono andati a riguardarlo? Deve aver pensato questo Cameron, considerando che ha scelto di inserire alcuni momenti del secondo film come scena dopo i titoli di coda del primo.

Da quello che diversi utenti di Twitter hanno riportato, utenti francesi, visto che nello stato della Torre Eiffel il film è già stato ridato al cinema, sembra che ad essere aggiunte siano state alcune scene di vita sottomarina, chiaramente un tema importante per il film. Descritte come meravigliose, sembra che questi piccoli scorci siano bastati a convincere ancora di più i pochi dubbiosi presenti al cinema, insomma, un ulteriore incentivo ad alzare ancora la barra del record dettato da Avatar alla sua uscita.

Prima della nuova uscita della pellicola, che è stata ritoccata per l’occasione, facendola arrivare ai classici 4k in formato IMAX, Cameron in persona aveva fatto una comparsa sul canale YouTube ufficiale di Avatar, dicendo:

Fin da quanto ero bambino che andava a vedere i film, non c’è mai stato niente che potesse avvicinarsi all’esperienza del cinema. Quando poi abbiamo fatto Avatar, abbiamo deciso di andare oltre i limiti di quell’esperienza… andate a vedere Avatar come è stato pensato: sul grande schermo.

Condividi l'articolo
Ciao! Sono Manuel, sono un ragazzo di Torino talmente tanto appassionato di videogiochi che è finito per studiare come Game Designer. Specializzato in Narrative Design, sono un enorme fan di tutto quello che è Indie, sono costantemente a metà di un odissea di giochi che voglio provare, film e serie che voglio vedere e libri da leggere.