Aumento di prezzo anche per l’abbonamento mensile del PS Plus

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

L’aumento dei prezzi del PS Plus è ufficiale e dal primo settembre l’abbonamento trimestrale passerà a costare 19,99 euro sullo Store online.

Così secondo quanto dichiarato ufficialmente dalla stessa Sony, ma a quanto pare anche l’abbonamento mensile subirà un leggerissimo aumento: nel Regno Unito, parliamo quindi di sterline, dovrebbe attestarsi sui cinquanta penny, passando dunque dalle attuali 5,49£ alle future 5,99£.

Non sappiamo ancora nulla per quanto riguarda l’Italia, aspettiamo il 1 settembre o altri comunicati ufficiali per saperne di più.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.