Sicuramente tutti gli appassionati di manga ed anime, oltre che di videogiochi, stanno aspettando questo titolo come se da esso dipendesse la loro stessa vita. Parliamo infatti di Attack on Titan, il videogioco ispirato al manga di Hajime Isayama.
Koei Tecmo, oltre alle notizie che si sono fatte più frequenti ultimamente, ha pubblicato un nuovo video sul proprio canale YouTube, all’interno del quale è possibile vedere varie scene di azione ed alcuni costumi alternativi disponibili per Eren e Armin.
Ci si aspetta da questo titolo, in quanto sarà un vero punto di riferimento per tutti gli appassionati di manga e animazione giapponese presenti in tutto il mondo, data l’importanza che esso ha acquistato negli ultimi anni, diffondendosi sempre più a macchia d’olio e conquistando ogni giorno nuovi fan; ebbene, saranno proprio questi ultimi a dare il giudizio più pesante e rivelante sul gioco che ora tanto si attende, e sarà sempre il loro parere a determinare il successo o il fallimento del progetto di Koei Tecmo.
Il titolo uscirà il 18 Febbraio in Giappone per PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita, mentre per il suo arrivo in Occidente dovremo attendere fino al termine del 2016.