Attack on Titan: in Giappone arriverà a febbraio

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti

E’ sicuramente uno dei titoli più attesi, sperando possa portare ancora più successo ad una delle serie animate più famose al mondo. Qualche ora fa Koei Tecmo ha dichiarato che il nuovo gioco Attack on Titan uscirà ufficialmente nel Sol Levante durante il mese di febbraio.

images (1)

 

Sicuramente è confermata l’uscita anche in Occidente ma per poter godere questo titolo sulle nostre console Sony (PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita) bisognerà sicuramente attendere ancora qualche mese in più poichè l’azienda non si è ancora sbilanciata su un possibile periodo di uscita. I fan ormai sono impazienti ma dovranno avere ancora molta pazienza. In occasione di tale annuncio, il publisher ha voluto pubblicare un nuovo trailer di questo interessante titolo esclusiva Sony, dove al termine viene confermata l’uscita in Giappone. Buona visione!

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.