NewsCinema e TV

L’attacco dei Giganti: disponibile il trailer della Parte 2 della stagione finale

È stato diffuso da poco il trailer della Parte 2 della Stagione Finale de L’attacco dei Giganti, la famosa serie anime giapponese che si concluderà ufficialmente il prossimo anno, con l’arrivo della seconda parte della stagione finale. La serie, basata sull’omonimo manga di Hajime Isayama, è stata curata nell’adattamento anime dallo Studio MAPPA.

Dopo le recenti voci riguardo un possibile evento crossover con Call of Duty Vanguardarriva ora il trailer della Parte 2 della Stagione Finale de L’attacco dei Giganti, che uscirà ufficialmente in Giappone all’inizio del nuovo anno. Il primo episodio, il numero 76, sarà messo in onda il prossimo 9 gennaio e si prevedono un totale di 12 episodi, che andranno a concludere la storia.

La storia riprenderà da dove si era conclusa in passato, anche se il trailer, disponibile in evidenza a questa news, è molto confusionario, ovvero mostra scene di combattimenti e personaggi in ordine apparentemente casuale. Non è ancora chiaro se questa sia stata una mossa intenzionale o meno, ma sicuro è che questa Parte 2 della Stagione Finale concluderà del tutto la storia iniziata alcuni anni fa.

Secondo alcuni recenti rumor questa Parte 2 della Stagione Finale non comprenderà tutta la storia dei capitoli del manga, con gli ultimi capitoli lasciati a un adattamento su film, che andrà completamente a concludere la storia. Al momento queste sono solo speculazioni, in quanto non è stato ancora confermato o smentito nulla da parte dei produttori.

Il trailer della Parte 2 della Stagione Finale de L’attacco dei Giganti ci ricorda che la serie sarà trasmessa in Giappone a partire dal prossimo 9 gennaio, mentre non è ancora del tutto chiaro quante puntate saranno presenti all’interno di questa nuova stagione. La serie uscirà anche in Italia, con sottotitoli in italiano, attraverso la piattaforma streaming Crunchyroll, anche se non è ancora chiaro se e quando sarà doppiata in lingua italiana.

Fonte:
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche