Atelier Firis Alchemist of the Mysterious Journey, nuove immagini

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 2 minuti

Gust ha pubblicato una serie di nuove immagini immagini riguardanti Atelier Firis: Alchemist of the Mysterious Journey, gioco di ruolo recentemente annunciato per Sony Playstation 4 e PS Vita che sarà lanciato il prossimo 29 settembre in Giappone. Queste immagini mostrano dei personaggi(in calce all’articolo è possibile visualizzare gli screenshot) che saranno presenti nel cast del gioco, come Sophie, Plachta e Oskar, che fanno il loro ritorno da Atelier SophieSi vedono tante scene di dialogo fra loro, oltre che la presenza di un menù di abilità che sembra davvero vasto e dettagliato. Ricordiamo che questo titolo ci si focalizza molto sull’alchimia, che include la selezione di una ricetta, un catalizzatore e i materiali da aggiungere alla ricetta, per ottenere bonus e proprietà specifiche. atelierIn Atelier Firis le due protagoniste del gioco sono Firis e la sua sorella iper-protettiva Larne. Firis è un’alchimista, mentre la sorella è una cacciatrice. Come suggerisce lo stesso titolo del gioco, i viaggi e l’esplorazione rappresentano gli elementi cardine del titolo, e saranno presenti aree più vaste e varie rispetto ai precedenti capitoli. Stavolta, l’alchimia non sarà praticata in laboratorio, ma negli accampamenti lungo il cammino. Il mondo è lo stesso di Atelier Sophie: Alchemist of the Mysterious Book, ma sarà ambientato in una regione diversa. Che ve ne pare a voi di questi screenshot e di questo nuovo capitolo?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.