Asus svela ufficialmente gli Zenfone 5Z e 5 all’MWC 2018

Valeria "fant" Dandrea
Di
Valeria "fant" Dandrea
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio...
News
Lettura da 1 minuti

In quel di Barcellona, come ben saprete, ha avuto luogo il Mobile World Congress, uno degli eventi di maggior portata dedicato al mondo degli smartphone. In tale occasione hanno presenziato i produttori più rilevanti, tra cui Asus, che ha svelato il suo prossimo top di gamma, ovvero ZenFone 5Z.
Le caratteristiche di tale dispositivo si preannunciano di gran lunga superiori allo ZenFone 5, anch’esso annunciato nel corso della conferenza.

Per l’appunto, monterà un processore Qualcomm Snapdragon 845, ben otto GB di Ram, e la bellezza di 256 GB di memoria interna. E se non bastasse, ci ritroveremo di fronte ad uno schermo 6,2″ full HD+ di 1.080 x 2.246 pixel, Super IPS+, 90% screen-to-body ratio, 500 nits, 95,4″ NTSC color gamut e Gorilla Glass. Per quel che riguarda la fotocamera, potremo invece aspettarcene una frontale da 12 Megapixel, con sensore di spettro di colore e OIS + 8 megapixel 120° FOV, e una anteriore da 8 Megapixel.
Potrete acquistare Asus ZenFone 5Z a partire dal mese di giugno alla cifra di € 479.

Condividi l'articolo
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio alla sua passione.