ASUS ROG Swift PG27UQ: il nuovo monitor gaming è ora disponibile

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

Da oggi è disponibile il pre-ordine del nuovo monitor per gaming ASUS ROG Swift PG27UQ. Lo schermo è il primo ad ottenere certificazione DisplayHDR 1000, grazie alle alte prestazioni di cui è capace. ROG Swift si presenta come un’eccellenza nel panorama videludico con i suoi 27 pollici di ampiezza, la risoluzione 4k UHD e un incredibile refresh rate di 144 Hz. Integrando la tecnologia quantum dot, la gamma di colori riprodotta garantisce al giocatore immagini più chiare e meno sfocate anche nei frangenti più caotici. Per questo motivo è particolarmente indicato agli amanti degli FPS o dei giochi di corse.

Inoltre è possibile personalizzare il proprio monitor, programmando a proprio piacimento le luci che verranno proiettate al momento giusto sul piano di appoggio, creando così l’atmosfera più adatta al nostro stile di gioco. A questo si aggiunge il sensore di luce ambientale che consente di affrontare lunghe sessioni di gaming senza gravare troppo sulla vista. ASUS ROG Swift PG27UQ è già preordinabile al costo di 2.999,00 €.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.