Il Notebook Gaming è possibile con ASUS ROG GX700!

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 2 minuti

Arriva in Italia il primo notebook gaming al mondo dotato dell’esclusivo sistema di raffreddamento a liquido ROG Hydro Overclocking con ASUS ROG GX700. Realizzato con componenti derivati dal settore automobilistico ed in grado di
garantire la più efficiente dissipazione del calore, con la massima affidabilità e resistenza nel tempo.gx700Silenzioso ed ultra efficiente, l’esclusivo sistema ROG Hydro Overclocking assicura un overclocking estremo e prestazioni eccezionali. Il sistema ROG Hydro Overclocking permette overclocking della CPU fino al 48%, per una frequenza di clock che può spingersi fino a 4,0 GHz,mentre la RAM DDR4 può essere accelerata fino al 43% passando dalla frequenza di 2133 MHz a 2800 MHz.

I laptop gaming 4K UHD attualmente presenti sul mercato consentono solamente la riproduzione video a questa risoluzione: il nuovo ROG ASUS GX700 va oltre e permette anche lo svolgimento del gioco sull’ampio display da 17″ 4K UHD, immergendo il gamer in un’esperienza di gioco senza precedenti.

La tecnologia integrata NVIDIA G-SYNC sincronizza la velocità di aggiornamento del display con la GPU, eliminando ogni effetto di tearing o ritardo nello scorrimento delle immagini e assicurando l’esperienza di gioco più fluida, nitida e sensazionale possibile senza compromettere le prestazioni.

ROG GX700 include quattro slot DDR4 per supportare fino a 64GB di RAM a 2133 MHz per prestazioni superiori ed efficienza energetica migliorata rispetto ai modelli a 1600 MHz DDR3. Inoltre, quando il sistema Hydro è in funzione, la frequenza della memoria può spingersi fino a 2800 MHz. Che ve ne pare di questo notebook?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.