ASUS annuncia una partnership con NextGaming!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 2 minuti

ASUS, nella giornata odierna, ha annunciato ufficialmente la sua collaborazione, in qualità di sponsor, con NextGaming, Team Professionale specializzato negli E-Sport, indiscusso protagonista in Italia in queste competizioni. Grazie al supporto di ASUS, gli atleti elettronici di NextGaming potranno beneficiare di prodotti innovativi e di qualità estrema in grado di garantire loro prestazioni di gioco ottimali nei tornei. Tra i prossimi appuntamenti, il primo che vedrà scendere in campo insieme ASUS e Nextgaming sarà Milan Games Week: la manifestazione dedicata ai videogiochi prevista a FieraMilanoCity dal 14 al 16 ottobre, avrà un’intera area dedicata ai tornei dove gli atleti elettronici si cimenteranno sui principali giochi del momento come League of Legends e Overwatch.

aysu2k3

Il fenomeno degli E-Sport, capace di conquistare centinaia di milioni di spettatori in tutto il mondo, è in piena fase di sviluppo anche nel nostro Paese e ASUS, con questa collaborazione, punta a contribuire alla sua crescita, mettendo a disposizione del team di Nextgaming tutto il meglio delle proprie soluzioni per il gaming. ASUS sarà coinvolta nella collaborazione in particolar modo con il brand ROG (Republic of Gamers), che proprio quest’anno celebra il suo decimo anniversario. I prodotti ROG si distinguono per qualità distintiva, funzionalità ricche, stile deciso e design inconfondibile, creati e sviluppati da gamer per i gamer, con l’obiettivo ultimo di premiare ed esaltare le performance di gioco.
L’appuntamento quindi per vedere gareggiare insieme ASUS e Nextgaming è a Milan Games Week dal 14 al 16 ottobre; vi ricordiamo

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!