Assegnato il premio per la miglior attrice in un film drammatico [Golden Globe 2018]

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 1 minuti
Cast member Frances McDormand poses during a photocall for the TV mini-series "Olive Kitteridge" at the 71st Venice Film Festival September 1, 2014. REUTERS/Tony Gentile (ITALY - Tags: ENTERTAINMENT) - RTR44IGX

Il premio per la miglior attrice in un film drammatico ai Golden Globe 2018 è stato assegnato a Frances McDormand per la sua interpretazione in Tre manifesti ad Ebbing Missouri.

Il film è stato inoltre premiato come miglior pellicola drammatica del 2018, ma parte del merito dell’ottimo risultato va all’incredibile cast composto soprattutto dall’irrefrenabile protagonista Frances McDormand, che interpreta alla perfezione i panni di una madre che cerca giustizia per la figlia seviziata e uccisa. Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.