Assegnato il premio per la miglior attrice di supporto in una serie TV [Golden Globe 2018]

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 1 minuti

Come siamo perfettamente a conoscenza questa sera sono andati in scena i tanto attesi Golden Globe 2018. Per la gioia di molti appassionati del piccolo schermo il premio dei per la miglior attrice di supporto in una serie TV è stato assegnato alla talentuosa Laura Dern per il suo ruolo in Big Little Lies.

Come è noto da chiunque abbia visto la prima stagione la trama della Serie TV è davvero ispirata, con un intreccio narrativo davvero complesso ma ben elaborato. La serie è stata ispirata da un romanzo di Liane Moriarty. Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.