Assassin’s Creed Valhalla: L’Ira dei Druidi – Guida all’armatura del Campione di Dublino

Ecco la nostra guida su come sbloccare la nuovissima armatura del Campione di Dublino in Assassin's Creed Valhalla: L'Ira dei Druidi

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
Guide
Lettura da 4 minuti

Dopo qualche mese di attesa, e un inaspettato rinvio, il primo DLC di Assassin’s Creed Valhalla, L’Ira dei Druidi è finalmente disponibile gratuitamente per tutti i possessori del season pass, oppure a pagamento come contenuto a parte. Sono tante le aggiunte in Assassin’s Creed Valhalla: L’Ira dei Druidi – che abbiamo esplorato nella nostra recensione – e tra tutte spicca l’armatura del Campione di Dublino.

In questa guida vi spiegheremo proprio come recuperare tutti i pezzi che compongono questa nuovissima armatura del gioco.

ATTENZIONE: prima di continuare con la lettura di questa guida, vi informiamo che l’articolo potrebbe contenere spoiler minori e maggiori sulla trama delle missioni de L’Ira dei Druidi, il primo DLC di Assassin’s Creed Valhalla, famoso titolo Ubisoft. Vi invitiamo pertanto a procedere con la lettura dell’articolo con estrema prudenza.

L’armatura del Campione di Dublino è una delle armature segrete presenti in Assassin’s Creed Valhalla: L’Ira dei Druidi ed è formata da ben 5 pezzi.

I 5 pezzi dell’armatura, che includono Elmo, Mantello, Torso, Guanti e Gambali. Tre di questi saranno ottenibili come ricompense donando alcuni materiali al mercante Azar, mentre gli altri due potrete ottenerli sconfiggendo i Drengr Perduti nel Connacht e nell’Ulster.

Guanti del Campione di Dublino

I Guanti del Campione di Dublino sono ottenibili portando al livello 2 la Fama di Dublino. Per fare ciò, come anticipato, dovrete consegnare alcuni materiali al mercante Azar. Trovare questi materiali sarà piuttosto semplice e non vi basterà fare altro che catturare Punti di Commercio, che sono contrassegnati sulla mappa.

Ogni Punto di Commercio generà automaticamente materiali, che potete facilmente recuperare dal forziere che si trova di fronte ad Azar. Potenziando il Punto di Commercio, potrete ottenere materiali molto piÚ velocemente, ed è quindi per questo che vi consigliamo di farlo.

Mantello dell’Armatura Campione di Dublino in Assassin’s Creed Valhalla: L’Ira dei Druidi

Potrete ottenere il Mantello del Campione di Dublino portando la Fama di Dublino al livello 4. Vi basterà quindi continuare a portare materiali al mercante Azar per sbloccare quest’altro pezzo di armatura.

Elmo del Campione di Dublino

Anche per l’Elmo del Campione di Dublino il discorso non cambia. Continuate a consegnare i materiali ad Azar per raggiungere il livello 5 e sbloccare un altro pezzo del set.

Gambali dell’Armatura Campione di Dublino

I Gambali del Campione di Dublino sono una delle ricompense per aver sconfitto il Drengr Perduto nell’area nord-ovest del Connacht. Il Drengr si torva su una piccola isola di nome Capo Downpatrick (contrassegnato da un’icona blu sulla mappa).

Torso dell’Armatura Campione di Dublino in Assassin’s Creed Valhalla: L’Ira dei Druidi

Il Torso del Campione di Dublino è una delle ricompense per aver sconfitto il Drengr Perduto che si trova nell’area nord-est dell’Ulster. Anche in questo caso potrete seguire l’icona blu che trovate sulla mappa.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!