Assassin’s Creed X Secretlab: annunciati sedia e scrivania Magnus ufficiali

Secretlab continua la sua lista di collaborazioni con nuove sedie di Assassin's Creed e scrivanie Magnus per celebrare il 15esimo anniversario.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Come annunciato in via ufficiale da parte di Secretlab, la nuova collaborazione della nota compagnia specializzata negli accessori da gaming di tipo premium riguarda il brand di Assassin’s Creed, con dei nuovi gioiellini ispirati alla nota saga realizzata da parte di Ubisoft che ha da poco compiuto il suo quindicesimo anniversario.

Parliamo come sempre di prodotti dalla qualità molto elevata, acquistabili attraverso il link ufficiale al negozio della compagnia. Per quel che concerne entrambe le opzioni, troviamo dei colori bianchi che ricordano il classico stile di Ezio Auditore e di molti degli assassini, con simboli e riferimenti che ovviamente non possono di certo mancare.

Gli utenti avranno quindi modo di “sedersi nell’Animus” più di quanto non abbiano mai potuto fare prima grazie alla scrivania da gaming utile per molteplici utilizzi vista la sua ampiezza e vista la sedia in questione, con dei design difficili da non apprezzare, come potete ammirare nelle immagini presenti qui di seguito, che mostrato il materiale pubblicato dalla compagnia e pronto ad arrivare nel giro di qualche tempo nelle case degli utenti.

Il colosso avrà di sicuro a breve modo di annunciare anche ulteriori collaborazioni e modelli, con il catalogo dei gadget di fascia alta, pensati per videogiocatori e non solo, che nel corso del tempo ha infatti modo di evolversi di continuo, proponendo delle novità non indifferenti per quel che concerne vari brand, considerando tra le altre cose che non è neanche difficile vedere collaborazioni di Secretlab arrivare al livello della nuova con Assassin’s Creed.

Avete già avuto modo di leggere la nostra recensione del nuovo modello del 2022 inaugurato ormai da diverso tempo da parte della compagnia? Per quel che concerne tutte le differenze e i miglioramenti che abbiamo approfondito ne approfittiamo per rimandarvi al nostro articolo dedicato, al quale potete accedere attraverso questo link.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.