Oramai è già da qualche mese non si fa altro che parlare del prossimo capitolo della famosa saga targata Ubisoft dedicata agli assassini; tuttavia nelle scorse ore, tra le molteplici indiscrezioni che circolano di questi tempi, è trapelata quella che potrebbe essere una possibile data di uscita per quanto riguarda l’attesissimo Assassin’s Creed Valhalla.
Partiamo dall’inizio: non è passato molto tempo da quando il gioco è stato annunciato in via ufficiale, e sappiamo bene che la finestra di lancio iniziale era proprio l’autunno 2020: un’ indicazione temporale che, per quanto possa assicurarci che Assassin’s Creed Valhalla arriverà senza alcun dubbio entro la fine dell’anno corrente, non ci fornisce un giorno ed un mese esatto. Un utente Reddit ci ha fatto notare che, a quanto pare, il profilo Instagram italiano del gioco avrebbe pubblicato un post rivelatore, rimosso poco dopo dalla medesima piattaforma.
All’interno del presunto post, che potete trovare in calce alla notizia, sarebbe stato presente un video nel quale veniva esplicitamente dichiarato che l’uscita sarebbe stata prevista per il prossimo 17 novembre. Una notizia che, seppur intrigante, potrebbe rivelarsi falsa da un momento all’altro: proprio per questo motivo invitiamo tutti i nostri lettori a prendere le informazioni precedentemente trattate rigorosamente con le pinze. Sapevate che il crative director del gioco, Ashraf Ismail, ha di recente lasciato il progetto?
November 17 release date, according to a now deleted IG post
byu/pipos666 inassassinscreed