Assassin’s Creed Valhalla: L’Ira dei Druidi – Guida ai figli di Danu

In questa guida dedicata alll'espansione Assassin’s Creed Valhalla: L’Ira dei Druidi vogliamo aiutarvi a trovare tutti i figli di Danu.

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
Guide
Lettura da 9 minuti

Dopo una lunga attesa, la chiacchierata espansione Assassin’s Creed Valhalla: L’ira dei Druidi – di cui vi abbiamo parlato nella nostra recensione – è finalmente pronta a catapultarci in un nuovo mondo ricco d’opportunità. Esattamente come per il gioco base, anche questa espansione è ricca di segreti, e per l’occasione abbiamo deciso di creare questa guida a tema Assassin’s Creed Valhalla: L’ira dei Druidi specificatamente dedicata all’ubicazione dei vari figli di Danu.

Vi ricordiamo che in questa guida, seppur leggermente, potrebbero essere presenti spoiler relativi Assassin’s Creed Valhalla: L’Ira dei Druidi, quindi vi consigliamo di leggerla solo se necessario.

Ecco la guida di Assassin’s Creed Valhalla: L’ira dei Druidi per trovare i figli di Danu

Wren (Nimah, il poeta)

Il primo indizio lo otterrete automaticamente durante la missione principale “Pozione di sangue”, quando sbloccherete il menù per l’Ordine dei Figli di Danu.

Il secondo indizio si trova a nord-ovest della regione del Connacht, pochi metri a nord del Porto di Auley. Andate sulla spiaggia, in una capanna abbandonata. Essendo l’unico edificio presente sulla spiaggia- sarà facile vederlo.

Il terzo indizio è situato sempre nella regione del Connacht, in un lago chiamato Lough Gara. Giunti al centro del lago, troverete quella che sembra un’alta pietra rituale con l’indizio posto lì vicino

A questo punto, scoprirete che il vostro bersaglio si trova nella regione del Connacht, nella città chiamata Rathcroghan. È una piccola donna che camminerà per la piazza del mercato.

Il Maledetto (Sétnae, druido della nebbia)

Il primo indizio lo otterrete non appena avrete sconfitto Wren

Il secondo indizio lo otterrete completando la quest principale “Pozione di sangue”

Il terzo indizio lo otterrete durante la missione “Nella Nebbia”, dopo che avrete liberato un uomo imprigionato in una grotta

Il quarto indizio lo otterrete sempre durante la missione “Nella Nebbia”, dopo che avrete trovato il luogo per il rituale in cui si nasconde il Maledetto.

Alla fine, incontrerete il vostro obiettivo semplicemente avanzando nella missione “Nella Nebbia”.

Il Cervo (Ruaidri, l’uomo dei porti)

Il primo indizio lo troverete subito dopo aver sconfitto il Maledetto.

Il secondo indizio si trova a nord-est dell’Ulster. Qui dovrete trovare un piccolo ponte e lì vicino noterete una barca su un torrente.

A questo punto scoprirete che il Cervo si nasconde a est della regione di Ulster, in una zona chiamata “Inch Lough Neagh”, che si trova vicino al lago più grande della regione. Il vostro obietto sarà situato in un campo pieno di nemici.

Il Seme (Beec mac Nath-i, l’uomo degli oceani)

Il primo indizio lo troverete completando la missione principale “Il Prezzo della Guerra”.

Il secondo indizio si trova ad est della regione dell’Ulster, nella zona denominata “Abbazia di Movilla”. Entrate e cercate una panchina vicino a una cassa con cui potrete interagire.

Il terzo indizio lo otterrete sconfiggendo Il Cervo.

Dopo aver ottenuto gli indizi, trovere il Seme, a nord-est della regione di Ulster, nella Fortezza di Dunseverick. Il vostro obiettivo sarà situato all’interno della fortezza, prevalentemente nell’edificio principale, insieme a molti altri avversari.

La Quercia (Eogan Mac Cartaigh)

Il primo indizio lo otterrete sconfiggendo il Maledetto.

Il secondo indizio lo otterrete sconfiggendo il Seme.

Potrete affrontare questo temibile avversario nel corso della missione principale “La Flagellazione dei Serpenti”.

Il Ragno

Il primo indizio lo otterrete sconfiggendo il Cervo.

Il secondo indizio lo otterrete sconfiggendo il Campione di Bevute nella città di Dublino.

Il terzo indizio si trova nella città di Dublino, dove dovrete cercare l’albero più alto della zona. Questo albero si trova nell’angolo nord-est della città, posto a fianco di una panchina su cui è posto l’indizio.

Dopo aver trovato i tre indizi, scoprirete che il Ragno è una donna con i capelli neri che si trova nella città di Dublino. Si aggira vicino al Punto di Osservazione della città, più o meno a 75 metri ad ovest partendo da dove atterrerete.

La Cenere (Cummascach)

Il primo indizio lo otterrete sconfiggendo Wren.

Il secondo indizio si trova nella regione di Connacht. In mezzo ai laghi “Lough Tuam” e “Lough Rea” c’è una piccola collina dov’è situato una zona per dei rituali. Nel mezzo del sito troverete l’indizio.

Il terzo indizio si trova sempre nel Connacht, nell’area denominata “Kiltober”. Raggiungete il Punto di Osservazione e cercate una tenda bianca presidiata da alcuni druidi nemici. Al suo interno è posto l’indizio.

Dopo aver trovato tutti gli indizi, scoprirete che l’obiettivo si trova a nord-ovest del Connacht, a Kesh Corann, in una zona sotterranea. Camminate intorno alla collina presente lì in zona per trovare l’apertura per la grotta e proseguite al suo interno fino a quando non troverete il vostro obiettivo.

Il Sussurro (Leasleach, la pazza delle paludi)

Il primo indizio lo otterrete sconfiggendo il Ragno.

Il secondo indizio si trova a nord-est della regione di Meath, nella zona denominata “Tombe dei Boyne”, in un accampamento nemico posto in cima alle tombe.

Il terzo indizio si trova nella nella regione di Meath. Sul lato meridionale del fiume Boyne, a circa 290 metri a sud dell’abbazia di Kells, c’è un sito per i rituali. Qui dovrete trovare un tavolo sul quale è posto l’indizio.

Dopo aver trovato i tre indizi, scoprirete che la druida vaga per le paludi al centro della regione di Meath. Muovendosi continuamente per tutta la zona, è consigliabile raccogliere tutti gli indizi per sapere sempre con chiarezza la sua posizione.

La Fiamma (Conlae, l’uomo del fuoco)

Il primo indizio lo otterrete sconfiggendo la Cenere.

Il secondo indizio si trova a sud-est della regione dell’Ulster, nell’area di “Bally na Gall” (a est di Armagh). Cercate la cascata del luogo. Di fronte alla cascata c’è una tomba dov’è nascosto l’indizio.

Il terzo indizio si trova sempre nella regione di Ulster. A 390 metri a sud dell’area della mappa denominata “Clogher” troverete un villaggio bruciato. All’interno di una delle case oramai distrutte, una di quelle che si trovano al centro del villaggio, troverete l’indizio.

Dopo aver trovato tutti gli indizi, scoprirete che l’obiettivo girerà nei pressi del villaggio bruciato, a circa 100 metri a est dal punto in cui avrete trovato il terzo indizio.

La Nebbia (Trian, l’uomo dei cerchi di pietra)

Il primo indizio lo otterrete eliminando la Fiamma.

Il secondo indizio si trova nella regione di Ulster, nella zona della mappa denominata “Doon Daven”. Arrivate nel punto in cui diverse pietre vanno a formare un cerchio. Al centro troverete l’indizio.

Il terzo indizio si trova a nord-ovest della regione di Ulster. Sulla spiaggia, a circa 240 metri a nord-ovest di Aileach, troverete una barca arenata sulla spiaggia con l’indizio.

Dopo aver trovato tutti gli indizi, scoprirete che il vostro obiettivo si trova a nord-ovest di Ulster, su una piccola isola chiamata “Doon Fort” posta ai margini della mappa.

Eliminati tutti i dieci Figli di Danu, tornate da Deirdre. La troverete a Connacht, nella zona chiamata Asfinn, a est di Rathcrogahn. Questa userà i frammenti d’ambra per evocare un boss che dovrete sconfiggere. Fatto ciò, riceverete come ricompensa una potentissima lancia elettrica.

Questo era tutto quello che c’era da sapere nella nostra guida ai figli di Danu di Assassin’s Creed Valhalla: L’Ira dei Druidi, l’ultimo lavoro realizzato dalla famosa software house francese. Per maggiori consigli o soluzioni, noi vi rimandiamo alla nostra sezione dedicata sempre aggiornata con tutti i titoli del momento.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.